• Da Narni all'Argentina

    In questa affascinante mostra fotografica d'epoca con oggetti e documenti della prima metà del novecento, si ripercorre il viaggio dell'ingegner Aldo d'Ormea da Narni fino all'Argentina

  • Presentazione libro Tiziana Russo

    Per il suo terzo romanzo la scrittrice e dottoressa Tiziana Russo, ha scelto la galleria per promuovere il suo libro.

  • Mostra personale Giuseppe Capogna

    Il giovane artista Giuseppe Capogna ha esposto le sue opere presso la ArT Gallery di Alfredo Tramutoli creando suggestive installazioni accompagnate da giochi di luci e suoni.

  • Mostra personale Lucio Spina

    Il pittore Lucio Spina ha esposto le sue opere di tele astratte presso la ArT Gallery di Alfredo Tramutoli per due settimane.

  • Gianluca Monaco presenta il brano "Scordami"

    Il cantautore psicologo Gianluca Monaco presenta il suo nuovo lavoro per accompagnare la mostra personale di Alfie nella ArT Gallery di Alfredo Tramutoli

  • La cantautrice Elaisa Mancini vi accompagnerà in un viaggio tra tradizione e modernità,
    con sonorità elettroniche che spaziano dal Soul al Blues, dalla bossa-nova al Jazz,
    in duo con Raffaele Maroscia alle percussioni.
    Elaisa Mancini: Voce, vocal loops, live electronics
    Raffaele Maroscia: Percussioni

  • I Rotaract Club Roma Tirreno Monte Mario e Rotaract LGC sono lieti di invitarvi alla mostra fotografica del progetto "Globesity", a cura della fotografa Silvia Landi. Approfondiremo il legame fra cattiva nutrizione e obesità, problema spesso associato all'opulenza dell'occidente e invece sempre più rilevante anche nei Paesi in via di sviluppo. La mostra sarà accompagnata dal racconto e dal confronto con l'artista, anche su temi di più ampia portata. L'evento si terrà giorno 31 marzo, alle ore 19:00 presso la Art Gallery di Alfredo Tramutoli (Via Cimone 72). Il costo di € 20 è comprensivo di drink e raccolta fondi in favore di Animenta, associazione attiva nella sensibilizzazione sui Disturbi del Comportamento Alimentare. Prenota il tuo posto attraverso il link.

  • L'espressione figurativa, senza formazione accademica e senza commissione, pretende di essere un personale tentativo di rappresentazione del sé e di narrazione dell'ambiente.
    La scelta delle “figurine” nasce dall’ambizione di costruire una rappresentazione per il fruitore che adotti codici e segni di significato collettivo, pertanto ci
    si vuole riferire alle figurine quali manipolazioni/semplificazioni di foto per rappresentare solo alcuni elementi della scena fotografata . Impiegando codici e segni “collettivi” si limita e trasforma l’immagine presente nell’autore, a sua volta composta dalla combinazione della percezione dei fenomeni esterni, i luoghi, e dalla loro interpretazione/trasformazione realizzata dai codici interni all’autore. Si tratta di tentare di scegliere nell’autore quei codici di lettura delle immagini che sono meno specializzati culturalmente. In altri termini, più scientifici, si vuole portare a convergere il processo dell’autore: scena naturale - immagine interiore - rappresentazione esterna, sull’immagine interna che il fruitore si costruisce dalla rappresentazione realizzata dall’autore.

  • Column

    Pair text with an image to focus on your chosen product, collection, or blog post. Add details on availability, style, or even provide a review.